A Radio Sportiva è intervenuto Andrea Sottil, ex difensore di Udinese e Fiorentina e attualmente allenatore della Paganese. Queste le sue parole:
altre news
Sottil: “Montella sa come gestire la situazione”
A Radio Sportiva è intervenuto Andrea Sottil, ex difensore di Udinese e Fiorentina e attualmente allenatore della Paganese. Queste le sue parole: “Da fuori non è facile giudicare la situazione della Fiorentina. …
"Da fuori non è facile giudicare la situazione della Fiorentina. Le stagioni non sono tutte uguali: possono esserci dei cali, degli infortuni o altro. La Fiorentina non sta facendo un campionato brillante come lo scorso, ma credo che Montella sia un ottimo allenatore e, nonostante la pressione della tifoseria viola, riuscirà a far uscire la squadra da questa situazione. Firenze è una piazza esigente, in questi momenti devono farsi vedere i calciatori di maggiore personalità. Serve rimanere lucidi e essere leader, cercare la serenità durante la settimana. Montella sa come gestire la situazione e dire le cose giusta, la Fiorentina ha giocatori d'esperienza che devono dare qualcosa in più adesso. Comunque in attacco Montella è sempre in difficoltà con le assenze di Rossi e Gomez, calciatori che possono fare la differenza in qualunque momento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA