Sky Online, l’offerta pay tv in streaming del gruppo controllato da Rupert Murdoch, cambia nome e si riposiziona sul mercato con una nuova offerta commerciale per tenere il passo di una concorrenza sempre più agguerrita (attualmente Sky online costa 16,99 euro al mese coi due pacchetti base cinema e intrattenimento, ben sopra la cosiddetta soglia Netflix che è invece di 10 euro al mese).
altre news
Sky Online cambia nome e trasmetterà anche lo sport
Ancora qualche giorno per capire quale sarà l'offerta e le tariffe applicate dalla nascente Now Tv
Secondo quanto riportato da ItaliaOggi, il 24 giugno Sky online diventerà Now Tv, utilizzando così il brand internazionale che il gruppo Sky plc utilizza in altri mercati europei per competere con le offerte pay in streaming di Vivendi, Netflix o Amazon. Oltre al rebranding ci sarà, come detto, una riduzione del prezzo dell’abbonamento, molti contenuti in più e un’offerta quasi completamente in Hd che comprenderà anche tutto lo sport di cui la tv di Murdoch ha acquisito i diritti.
In pratica gli interessati potranno vedersi in streaming sul proprio pc o mac le partite di Europa League e dei campionati di Serie A e B ad un prezzo che non è stato ancora annunciato ma che dovrebbe essere competitivo e più contenuto di quello attuale. Resta da capire se gli spettatori potranno acquistare in streaming anche le singole partite come avviene per la visione in tv.
© RIPRODUZIONE RISERVATA