altre news

Sky, Marchetti: “Gomez e non Zaza, ecco perché ha scelto così il Wolfsburg”

Non è stato il giocatore che si è tirato indietro (lo ha detto anche l'allenatore dei tedeschi), ma la società. Per un discorso economico e non solo...

Redazione VN

Luca Marchetti di Sky, sulle colonne di Tuttomercatoweb.com, ha spiegato perché il Wolfsburg ha mollato la preso su Zaza per virare su Mario Gomez:

"L'altra notizia di giornata è il dietrofront di Zaza. Anzi il dietrofront del Wolfsburg. Arriva Gomez al suo posto e la Juve si trova con almeno 25 milioni in meno. Ma perché si è arrivati a questo dopo una trattativa durata due mesi. Da quello che abbiamo capito non è stato il giocatore che si è tirato indietro (lo ha detto anche l'allenatore dei tedeschi), ma la società. Per un discorso economico sicuramente (l'intera operazione Gomez è costata più o meno la metà rispetto a quello che sarebbe costato Zaza) e per un discorso (così dicono in Germania) per la questione Volkswagen (il Dieselgate) che pesa sia sulle casse societarie che nei rapporti fra le proprietà. Ma al di là delle spiegazioni rimane il fatto: ora Zaza?"

tutte le notizie di