Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Sind. Bagno a Ripoli sul centro sportivo: “Tempi per la prima pietra e iter, serve una variante”

Le parole di Casini: "Nell'area ex Enel potremo mettere la prima pietra in tempi rapidi, ma per gli altri terreni è necessaria una variante urbanistica"

Redazione VN

Il Sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Casini, ospite nella trasmissione Telegram su Tele Iride, ha parlato delle tempistiche dei lavori per la realizzazione del Centro Sportivo della ACF Fiorentina:

Sono due aree. Una, l’ex centro di formazione Enel, ha già una funzione urbanistica specialistica. Esistono già un edificio e una villa piuttosto ampia, quindi possono iniziare i lavori di sistemazione. Per questi sarà la Fiorentina a dare tempi più precisi, compatibili con il progetto che seguirà, ma secondo me potrebbero partire tra gennaio e febbraio. Insieme al Presidente potremo, in tempi piuttosto rapidi, mettere la prima pietra. Sugli altri terreni – ha detto poi Casini - c’è bisogno di una variante urbanistica. La avvieremo già in questo mese: il 28 di ottobre avremo il primo passaggio in Consiglio Comunale, fondamentale sotto il profilo politico e d’indirizzo per l’avvio del procedimento, per il quale ci vorranno dai 9 ai 12 mesi.

https://www.violanews.com/news-viola/stadio-nuovo-atlanta-non-sara-il-riferimento-area-parcheggi-e-tempistiche-i-dettagli/

https://www.violanews.com/news-viola/nassi-fiorentina-finalmente-il-centro-sportivo-non-ci-saranno-piu-casi-zaniolo-e-mancini-ecco-perche/

tutte le notizie di