altre news

Sesta vittoria consecutiva per Sarri, ma lui non si accontenta: “Dobbiamo migliorare”

L'ex allenatore del Napoli, dopo la vittoria in Europa League del suo Chelsea contro il Paok Salonicco, tiene alta la tensione dei blues

Redazione VN

Dopo la sconfitta contro il Manchester City di inizio stagione in Community Shield, il Chelsea di Maurizio Sarri (e dell'ex viola Marcos Alonso) non si è più fermato: cinque le vittorie in campionato in altrettante gare, e stasera l'1-0 ottenuto in terra greca contro il Paok. A Londra sono molto contenti del lavoro, fin qui, del tecnico italiano, ma è lo stesso ex allenatore del Napoli ha spengere facili entusiasmi ed a tenere alta la concentrazione dei suoi giocatori:

Sono felice per i tre punti e per la prestazione, ma non per il risultato. Abbiamo avuto varie occasioni per chiudere prima l'incontro ma non l'abbiamo fatto. Dobbiamo migliorare, essere più cinici. Il turnover di stasera? Ci stava, abbiamo diversi giovani interessanti in rosa, che meritano spazio.

Chissà cosa penserà De Laurentiis di queste parole, lui che ha sempre rinfacciato al mister toscano di aver fatto giocare sempre gli stessi durante la sua gestione all'ombra del Vesuvio.

http://www.violanews.com/altre-news/europa-league-lazio-a-fatica-sullapollon-adesso-in-campo-il-milan/

tutte le notizie di