Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Serie B, il Monza sfiora l’impresa ma non basta. Ora Galliani punta Iachini?

FLORENCE, ITALY - MAY 08: Giuseppe Iachini manager of ACF Fiorentina gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina  and SS Lazio at Stadio Artemio Franchi on May 8, 2021 in Florence, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il tecnico viola, che lascerà dopo Crotone, può essere l'erede di Brocchi in casa brianzola dopo la delusione in cadetteria di questa stagione

Redazione VN

Niente ritorno in Serie A per il Monza, ma soprattutto per Berlusconi, Galliani, Brocchi, Boateng e Balotelli. Nonostante i tanti investimenti pesanti per la categoria, la squadra brianzola non riesce neppure ad arrivare in finale playoff, dopo aver fallito la promozione diretta in Serie A. E così la sfida decisiva per stabilire chi seguirà Empoli e Salernitana in paradiso sarà quella tra le super-sorprese Venezia e Cittadella. Dopo il 3-0 patito all'andata, il Monza ha sfiorato le remuntada questa sera, ma si è fermato al 2-0 firmato da Balotelli e D'Alessandro. Adesso in casa biancorossa inizieranno i processi, a partire dall'allenatore, l'ex centrocampista gigliato Christian Brocchi. Secondo l'esperto di calciomercato Nicolò Schira, il suo successore potrebbe essere proprio Beppe Iachini.

tutte le notizie di