altre news

Serie A – Maltempo, rinviata Lecce-Cagliari. Si giocherà (forse) domani

Lecce-Cagliari si giocherà domani alle 15

Redazione VN

Situazione non semplice al Via del Mare. Da tutta la giornata piove sul capoluogo salentino, e il terreno di gioco a pochi minuti dal match sembra sempre più allentato. In corso il sopralluogo tra arbitro e capitani, con la palla che in alcune zone del campo non rimbalza in modo regolare. C'è l'ipotesi rinvio? A pochi minuti dal match resta l'incognita.

Ore 21.05 - Dopo il terzo sopralluogo con i due capitani, Lucioni e Nainggolan, l'arbitro Mariani decide per il rinvio del match. Lecce-Cagliari si giocherà domani alle 18, maltempo permettendo, visto che per la giornata di domani la situazione meteo è data in ulteriore peggioramento.

Ore 22 - Ufficiale, Lecce-Cagliari si giocherà domani. Dopo il rinvio deciso stasera dall'arbitro Mariani per il maltempo che imperversava sul Via del Mare, la gara sarà recuperata domani alle 15, meteo permettendo. E' previsto infatti un peggioramento nelle prossime ore.

LECCE:(4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Tabanelli; Shakhov; La Mantia, Lapadula. Allenatore: Fabio Liverani.

CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Pisacane, Klavan, Lykogiannis; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone. Allenatore: Rolando Maran.