altre news

Serie A, le probabili formazioni delle gare del weekend

Le ultime dai campi alla vigilia dell'inizio della 32esima giornata

Redazione VN

Grazie a Gazzetta.it le ultime di formazione in vista della 32esima giornata in programma tra sabato e domenica. Per tutte le probabili formazioni clicca QUI

CAGLIARI-UDINESE ore 15.00

Nei sardi è recuperato Cigarini, tornerà in cabina di regia con lo slittamento di Padoin a sinistra. Indisponibili Farias, Dessena e Deiola, per l'attacco ha recuperato per tempo Han che si accomoderà in panchina. Dal 1' Sau al fianco di Pavoletti. Nei friulani Fofana è ristabilito, dovrebbe allora tornare titolare a centrocampo a svantaggio di Balic. Sulle fasce Larsen e Adnan, a rischio panchina Widmer. In attacco in leggero vantaggio De Paul su Maxi Lopez per assistere l'azione di Lasagna.

CHIEVO-TORINO ore 18.00

Arruolabili Castro per la mediana e Cacciatore per la difesa, in campo dall'inizio. E' recuperato anche Birsa, lo sloveno contende a Bastien il posto per rimpiazzare lo squalificato Giaccherini. In attacco Stepinski piùù di Meggiorini come partner di Inglese. Nei granata allarme Ljajic! Il serbo giovedì frenato da un risentimento muscolare che mette a forte rischio la sua presenza in campo al Bentegodi, fa comunque parte dei 21 convocati granata per il Veneto. OUT, invece, gli infortunati Lyanco, Berenguer, Niang e Milinkovic. Mister Mazzarri rilancerà Rincon a centrocampo vicino a Obi, poi De Silvestri e Ansaldi sulle fasce. La novità è rappresentata da Baselli nei panni di trequartista, con il forfait di Ljajic. Avanti Falque e Belotti.

GENOA-CROTONE ore 18.00

Nel Grifone tengono banco le condizioni di un affaticato Bertolacci, senza di lui mister Ballardini potrebbe affidarsi a Cofie per la regia. Squalificato poi Rigoni, in lizza Bessa e Omeonga per farne le veci. Recuperabili Spolli e Rosi, l'argentino dovrebbe guidare la difesa con Rossettini e Zukanovic ai lati complice le indisponibilità di Izzo e Biraschi. In attacco Lapadula in pole su Galabinov per affiancare Pandev. Non al meglio Perin che resta da valutare, scalda i guantoni Lamanna. Nei pitagorici dovrebbe stringere i denti Barberis, malgrado una contusione alla caviglia che gli ha impedito di allenarsi a pieno regime. Smaltita l'influenza per Martella, sarà presente in difesa così come Ajeti che prenderà il posto dello squalificato Capuano. In attacco Simy va verso la conferma dal 1' con Trotta e Ricci ai suoi lati. Non convocati i noti infortunati Benali, Nalini e Budimir.

ATALANTA-INTER ore 20.45

Nella Dea è squalificato Petagna, al suo posto dovrebbe farcela Cornelius, che ha smaltito le noie fisiche lamentate giovedì, per far coppia con Gomez. Ai box Spinazzola, Rizzo e Ilicic, qualche problema anche per Palomino che non fa parte dei convocati ed allora in difesa potrebbe essere rilanciato Caldara dal 1' minuto. Nei meneghini dubbio Candreva per una contusione alla caviglia, scalda i motori Karamoh sulla destra d'attacco. Squalificato Brozovic, si giocano una maglia il ristabilito Vecino e Borja Valero. Per la difesa rimane da valutare Miranda, in preallarme Ranocchia per affiancare Skriniar.

tutte le notizie di