SAMPDORIA-UNION VALLE DI SUSA 10-0 [29' Eder, 47' Wszolek, 51' Wszolek, 59' De Silvestri, 61' Gabbiadini, 68' Rizzo, 71' Gabbiadini, 73' De Silvestri, 77' Gabbiadini, 91' Gabbiadini] - La Sampdoria vince a valanga contro l'Union Valle di Susa trascinata da un Manolo Gabbiadini in grande spolvero. Poker per l'attaccante a metà con la Juventus, mentre si registrano le doppiette di un ottimo Wszolek e un De Silvestri in palla. Ad aprire le marcature, l'unica del primo tempo, ci aveva pensato il brasiliano Eder mentre a completare il tabellino marcatori è Rizzo.
altre news
SERIE A – Le altre amichevoli di ieri
SAMPDORIA-UNION VALLE DI SUSA 10-0 [29′ Eder, 47′ Wszolek, 51′ Wszolek, 59′ De Silvestri, 61′ Gabbiadini, 68′ Rizzo, 71′ Gabbiadini, 73′ De Silvestri, 77′ Gabbiadini, 91′ Gabbiadini]...
UDINESE-ST. PAULI 0-0 - Stramaccioni 'stecca' la prima amichevole internazionale pareggiando a reti bianche contro i tedeschi del St. Pauli. Il neo tecnico friulano parte con un 3-4-1-2 dove Zielinski agisce a supporto del tandem Muriel-Thereau, ma i bianconeri creano pochi pericoli agli avversari probabilmente pagando i pesanti carichi di lavoro svolti negli ultimi giorni. L'ingresso di Bruno Fernandes e quello di Nico Lopez svegliano un po' l'Udinese, il St. Pauli non sta comunque a guardare ed impensierisce la porta friulana ma alla fine ne vien fuori un pareggio senza goal.
GENOA-VAL STUBAI 8-0 [23' Rosi, 31' Sturaro, 35' Kucka, 44' Matri, 48' Matri, 53' Kucka, 75' Panico, 85' Ragusa] - Il Genoa rifila 8 goal al malcapitato Val Stubai e fornisce confortanti indicazioni a Gian Piero Gasperini. Sugli scudi Alessandro Matri, erede di Gilardino, autore di una doppietta. Bene anche Kucka, da verificare dopo il grave infortunio che ha compromesso la scorsa annata, oltre a Rosi bravo a 'griffare' il primo goal del match, così come il futuro juventino Sturaro. Nel finale, i sigilli di Panico e Ragusa rendono ancor più rotondo il passivo.
goal.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA