LAZIO (3-5-2): Guerrieri; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Romulo, Parolo, Leiva, Badelj, Lulic; Correa, Immobile. All.: Inzaghi.
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Poli, Pulgar, Soriano; Orsolini, Destro, Palacio. All.: Mihajlovic.
Ahahaha anche il Bologna si è salvato…..Guetta e’ sceso dal carro dei marchigiani, Rialti lo ha fatto ancora prima…il panzone non ha neanche la dignità di dimettersi e i suoi datori di lavoro non saranno nemmeno presenti domenica….cari ciucciavalle, comprala te e vi meritate Lotito e’ finita, fatevene una ragione……
VIA I DV DA FIRENZE!!!
il piatto ora è apparecchiato alla perfezione
Da voltastomaco ma la colpa è solo “nostra”.
se in 5 partite non siamo capaci di fare un solo punto c’è poco da recriminare
La Lazio deve aver pensato di prendere un portiere direttamente dalla strada e metterlo in porta questa sera. Ci pigliano per il C–O in tutta Italia. Poeri noi.
Lotito un gigante rispetto ai nostri fantasmi di simil presidenti e simil direttori tecnici. Ci piglia si per il sellino. Ma tutti ridono di noi e dei grandi DB, quelli che volevano insegnare a vivere a tutti.
Fantastico, 1-2 in un minuto. Forse, se scendo in campo a quasi 51, faccio gol anch’io oggi. Quasi quasi….
Si profila il biscottone. La Lazio si è fatta rimontare. La Lazio è la squadra più orrenda di tutto il calcio italiano. E mi fermo qua. Comunque ennesimo BISCOTTONE.