Serie A, la moviola: Lazio-Napoli ok, Chievo-Juve con qualche ombra

Serie A, la moviola: Lazio-Napoli ok, Chievo-Juve con qualche ombra

Riguardo Bernardeschi: “Appoggia la mano sul mento di Hetemaj, che esagera nel rotolarsi a terra. Pasqua si limita a redarguirli”

di Redazione VN

CHIEVO-JUVE – Più ombre che luci nella direzione di Fabrizio Pasqua, che comunque tiene in pugno con la giusta personalità una partita che si complica col passare dei minuti. I bianconeri “denunciano” due interventi da rigore della difesa del Chievo nel primo tempo. […] Nel primo tempo manca pure un giallo a Dybala che colpisce intenzionalmente con il braccio. Nella ripresa, da cartellino arancione l’entrata di Radovanovic su Ronaldo: Pasqua lo ammonisce. Al 9’, Giaccherini anticipa Cancelo che lo atterra: rigore solare. Al 17’, Bernardeschi e Hetemaj si beccano, lo juventino appoggia la mano sul mento del finlandese, che esagera nel rotolarsi a terra. Pasqua si limita a redarguirli.

LAZIO-NAPOLI – Pochi momenti critici, molto dialogo, nessun cartellino. Il metro di Luca Banti alla fine è vincente, anche se in almeno un paio di occasioni il giallo potrebbe tirarlo fuori. Al 41’ sugli sviluppi di un calcio d’angolo Milik appoggia in rete dopo che Strakosha ha respinto un tiro di Albiol. Ma Radu è a terra e a Banti basta un “silent check” con il Var Rocchi per verificare che Koulibaly poco prima è effettivamente franato sul difensore della Lazio. Rete annullata tra le proteste, ingiustificate, di Carlo Ancelotti. Nel primo tempo ci starebbe un giallo per Luis Alberto che non usa le buone maniere con Allan. I minuti finali, nonostante il forcing della Lazio e le repliche in contropiede del Napoli, non presentano ulteriori problemi. Fonte: Gazzetta.it.

Violanews consiglia

La classe media spinge: il Torino fa paura, Samp meno attrezzata, Atalanta e Fiorentina…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy