I nerazzurri affrontano il Bologna all’Atleti Azzurri d’Italia
-
GazzaNet byla gazzetta dello sport
- Cookie Policy e Privacy Copyright 2015 © Tutti i diritti riservati.
I nerazzurri affrontano il Bologna all’Atleti Azzurri d’Italia
Ilicic: campione a Palermo, mediocrità in Viola, di nuovo campione a Bergamo.
Qualcuno su questo sito, prima che la Dea ci strapazzasse al ritorno in campionato, aveva ventilato la tesi che Ilicic fosse giocatore da squadrette e non da squadre di alto lignaggio come la nostra. Peccato che queste “squadrette” ci guardano dall’alto in basso, e da anni. Come la mettiamo signori, come la mettiamo?
Ilicic , campione venduto per un tozzo di pane , rasmussen giocatore scarso pagato di più , e corvino e sempre al suo posto , mah
Onestamente non credo tanto nel progetto tecnico, quanto alla bravura del tecnico che sfrutta al meglio le capacità dei suoi giocatori e non adatta i giocatori ai suoi schemi. Il tecnico a questi livelli può fare la differenza solo in negativo vedi figura di merda per Hugo e milenkovic che fa marcare a tutto campo Gomez e Ilicic, da spararsi . Ho sperato nell’esonero a Sassuolo , sculo!
L’Atalanta ha un progetto TECNICO serio. Non avrà fenomeni, ma giocatori al posto giusto. Ad esempio ha tre esterni che il nostro Mago del Salento neanche in 10 mercati riesce a trovare… Ed ora è anche facile prendersela con Pioli ma due anni fa erano molti in pompa magna a festeggiare la cacciata di Sousa e l’inizio del nuovo progetto targato Corvino-Pioli…
Guarda come siamo messi…
Se fossi una donna ti bacerei vecchio briga, parole sante.
Quanti fenomeni ha in squadra l’Atalanta? Due vecchietti che giocano al calcio (Gomez, Ilicic) più un emergente che la mette dentro senza troppe s…(Zapata). Il resto onesti e giovani pedatori: messi però molto bene in campo, allenati, motivati, con alle spalle una società SERIA, no dei FANFARONI. Bacino d’utenza inferiore a Firenze. E Percassi non è nel Gotha dell’imprenditoria. E allora, come la si mette leccavalliani dei miei c…?
Atalanta= cartina di tornasole di tutte le bugie che si raccontano a Firenze su bacino di utenza e cazzate simili. Purtroppo a dar voce a queste amenità ci sono molti giornalisti appecorinati. Prima se ne vanno questi marchigiani e meglio è. Il Sindaco chiuda il discorso stadio, tanto è una balla come il centro sportivo a Loppiano. Vergognosi.