altre news

Serie A, il mercato delle altre

Lo chiamano «Il Russo», ma vuole tornare in Italia. Diego Perez è pronto a riprendere il suo posto nel centrocampo del Bologna . Nelle ultime ore si è capito che …

Redazione VN

Lo chiamano «Il Russo», ma vuole tornare in Italia. Diego Perez è pronto a riprendere il suo posto nel centrocampo del Bologna . Nelle ultime ore si è capito che il club rossoblù è la prima scelta dell’uruguaiano, nonostante un paio di offerte dal Messico: gli lascerebbero il posto Taider o Pazienza. A breve il d.g. Zanzi si rifarà sotto col Petrolul per Grozav , trequartista per cui la squadra romena potrebbe ulteriormente alzare la richiesta di mezzo milione per il prestito oneroso e di 2,5 milioni per il riscatto «obbligatorio».

Qui Sassuolo: Aulas, presidente del Lione, ha parlato su Twitter di un accordo tra il Bastia e la Roma per Khazri . Il tunisino potrebbe essere girato poi al Sassuolo , che ha chiuso con Farias (Chievo) e non perde speranze per Zapata: l’attaccante colombiano ieri ha fatto le visite con il Qpr ma per lui non sarà facile avere il permesso di lavoro in Inghilterra.

Peruzzi a Catania: Il Livorno ieri ha parlato con il Palermo per Mantovani : trattativa aperta, si può chiudere in settimana. Il Catania invece pensa ancora a Gino Peruzzi , terzino destro del Velez, nonostante problemi fisici lo costringeranno a un periodo di stop.

Il Parma sempre più deciso a rinforzare il centrocampo con Gargano (Napoli): si farà. Il Torino pensa sempre a Emeghara (trattativa complicata), ma le prossime ufficializzazioni dovrebbero arrivare da Livorno e Verona . I toscani oggi potrebbero chiudere con l’Inter per Duncan e Donadel.