Giocare un turno di campionato il 26/12 (S.Stefano) come in Premier League, o mantenere intatta la consueta pausa natalizia: sarà uno dei temi caldi affrontati domani dalla Lega Serie A. La decisione sarà presa dal Consiglio che si riunirà in mattinata, prima dell'Assemblea. A questa scelta, che il Consiglio aveva rinviato il 15 gennaio, è legata anche quella su data e sede della Supercoppa tra Juventus e Milan. Se sarà approvato il cosiddetto 'boxing day' ed entrambi i club opteranno per giocare la Supercoppa durante il periodo natalizio (i rossoneri fra il 28/7 e il 4/8 potrebbero essere impegnati nei preliminari di Europa League), la soluzione ideale potrebbe rivelarsi disputare la sfida negli Emirati Arabi.
altre news
Serie A, domani si decide se promuovere il “Boxing day”
Giocare un turno di campionato il 26/12 (S.Stefano) come in Premier League, o mantenere intatta la consueta pausa natalizia: sarà uno dei temi caldi affrontati domani dalla Lega Serie A
Diversi i temi all'odg dell'Assemblea tra cui l'esito del procedimento sui diritti tv - concluso dall'Antitrust con una serie di multe alla Lega Serie A, Infront, Sky e Mediaset - e l'illustrazione delle modalità di sperimentazione della Video Assistance Referee, la cosiddetta moviola in campo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA