altre news

SERIE A: Denis condanna il Pescara

Ancora una sconfitta per il Pescara, che non riesce a risollevarsi nonostante il secondo cambio di allenatore stagionale. D’Agostino illude gli abruzzesi nel primo tempo della trasferta contro l’Atalanta, ma …

Redazione VN

Ancora una sconfitta per il Pescara, che non riesce a risollevarsi nonostante il secondo cambio di allenatore stagionale. D'Agostino illude gli abruzzesi nel primo tempo della trasferta contro l'Atalanta, ma poi ci pensa Denis a castigare la squadra biancoceleste, prima con un calcio di rigore poi con una potente girata sotto porta. Oggi i nerazzurri, forse, hanno conquistato definitivamente la salvezza, al di là della matematica; per i pescaresi, invece, l'incubo retrocessione è sempre più vicino. (calciomercato.it)

ATALANTA-PESCARA 2-1

Atalanta (4-4-2): Consigli; Raimondi, Stendardo, Lucchini, Del Grosso; Giorgi (62' Brienza), Radovanovic (78' Cazzola), Biondini, Bonaventura; Livaja (71' De Luca), Denis. All.: Colantuono.

Pescara (4-3-3): Pelizzoli; Zanon, Kroldrup (72' Bianchi), Cosic, Bocchetti; Blasi, D'Agostino (46' Togni), Cascione; Sculli, Vukusic, Weiss (62' Celik). All.: Bucchi.

Arbitro: D. Celi di Bari.

Marcatori: 24' D'Agostino (PES), 34' rig., 67' Denis (ATA).

Ammoniti: 30' Biondini (ATA), 39' D'Agostino (PES), 40' Stendardo (ATA), 73' Bonaventura (ATA), 83' De Luca (ATA), 90+4' Sculli (PES).