altre news

SERIE A: così in campo nel week end

Così gazzetta.it vede in campo le formazioni nel corso del week end   TORINO-SAMPDORIA (sabato, ore 18) TORINO: (f.t.) Ventura deve sciogliere il nodo dell’attacco: probabile che punti sulla conferma …

Redazione VN

Così gazzetta.it vede in campo le formazioni nel corso del week end

TORINO-SAMPDORIA (sabato, ore 18)

TORINO: (f.t.) Ventura deve sciogliere il nodo dell’attacco: probabile che punti sulla conferma della coppia che a San Siro ha fatto bene, con Meggiorini accanto a Barreto, e Bianchi ancora in panchina.

SAMPDORIA: (f.b.) Palombo e De Silvestri acciaccati, ma recuperabili. Rossini e Berardi eventuali sostituti. Per il resto confermato il 3-5-2 con Poli che torna sinistra e Munari a destra al posto dello squalificato Obiang.

NAPOLI-CATANIA (sabato, ore 20.45)

NAPOLI: (g.m.) Gomez preoccupa così tanto Mazzarri che il tecnico del Napoli non solo si è deciso a cambiare modulo, ma medita anche di lasciare fuori Inler preferendo allo svizzero il più dinamico Mesto. Quest’ultimo, infatti, con la sua corsa può facilmente andare a raddoppiare sulla corsia difensiva destra del Napoli dove la marcatura del Papu verrà affidata a Zuniga. A sinistra, nell’inedita difesa a 4, ci sarà invece Armero, al suo esordio in azzurro dal 1'. Spazio a Behrami e Dzemaili in regia con Hamsik che partirà dalla fascia mancina per accentrarsi alle spalle di Pandev e Cavani

CATANIA:(g.f.) si fa largo un ritorno al 4-3-3 con il dubbio Almiron-Biagianti a sinistra, anche se l’argentino è rientrato appena oggi dopo aver seguito un percorso di recupero particolareggiato.

CHIEVO-JUVENTUS (domenica, ore 12.30)

CHIEVO: (ad.p.) Puggioni in porta, la conferma del 5-3-2, probabilmente Vacek a destra al posto di Sardo, ancora Paloschi e Théréau davanti

JUVENTUS: (a.m.) Marchisio fuori causa, in mezzo rientra Pogba, stavolta assieme a Pirlo. Davanti ballottaggio Matri-Quagliarella, con il napoletano favorito come spalla di Giovinco. Anelka va in panchina.

FIORENTINA-PARMA (domenica, ore 15)

FIORENTINA: (g.sard.) Toni dovrebbe essere il prescelto di Montella come compagno d'attacco di Jovetic. Mati Fernandez indisponibile, non va neanche in panchina.

PARMA: (p.raz.) Benalouane favorito su Coda, Marchionni su Mariga.

GENOA-LAZIO (domenica, ore 15)

GENOA:(f.g.) probabile conferma del 3-5-2 con Granqvist, Portanova e Manfredini in difesa; Cassani, Kucka, Matuzalem, Rossi e Moretti a centrocampo; Borriello e Immobile in attacco.

LAZIO: ballottaggio Candreva-Floccari, favorito il centrocampista che agirebbe così dietro a Klose.

PALERMO-ATALANTA (domenica, ore 15)

PALERMO: (f.v.) tre ballottaggi aperti. Il gioco delle coppie riguarda Dybala e Boselli per l’attacco, Formica e Fabbrini per la trequarti, e Kurtic e Faurlin per il centrocampo.

ATALANTA: (g.m.) qualcuno dei nuovi dovrebbe giocare dal primo minuto: gli indiziati principali sono Scaloni e Del Grosso, vista l’emergenza difensiva.

PESCARA-BOLOGNA (domenica, ore 15)

PESCARA: Weiss dietro Sforzini e Vukusic.

BOLOGNA: Diamanti e Kone dietro Gilardino.

SIENA-INTER (domenica, ore 15)

SIENA: (a.l.) Iachini orientato a confermare il 3-4-2-1

INTER: Schelotto potrebbe esordire da interista dal 1': è in ballotaggio con Pereira. Nagatomo sull'altra fascia. A centrocampo Gargano favorito su Cambiasso. I dubbi riguardano Samuel (se dovesse farcela torna in panchina Chivu) e Milito: il Principe pare recuperato, ma Strama potrebbe fare una scelta di prudenza e far partire titolari Cassano e Palacio.

MILAN-UDINESE (domenica, ore 20.45)

MILAN: ballottaggio Bonera-Mexes dietro, il francese non è al meglio, rischia il forfeit.

UDINESE: (s.m.) modulo 4-4-1-1 con Benatia, Danilo, Domizzi e Pasquale in difesa; Basta, Pinzi, Allan e Lazzari a centrocampo; Muriel alle spalle di Di Natale.