altre news

Serie A 34ª giornata: il pronostico di VN

 Con l’arrivo della Pasqua il campionato italiano anticipa a sabato 19 aprile proponendo alcune sfide chiave per salvezza ed Europa League.   Fiorentina-Roma Il match clou della 34ª andrà in …

Redazione VN

 Con l’arrivo della Pasqua il campionato italiano anticipa a sabato 19 aprile proponendo alcune sfide chiave per salvezza ed Europa League.

Fiorentina-Roma

Il match clou della 34ª andrà in scena al Franchi di Firenze dove la Roma di Rudi Garcia proverà a tenere accese le ultime speranze scudetto. I Viola non superano i giallorossi tra le mure amiche dal 2011 e negli ultimi 4 confronti non sono mai usciti vincitori. Sabato sera Montella non potrà schierare gli attaccanti titolari Rossi e Gomez mentre i giallorossi saranno orfani di Benatia e del bomber Mattia Destro. La vittoria esterna della Roma sulla Fiorentina è quotata @2,25.

Parma-Inter

Al Tardini di Parma scenderanno in campo nerazzurri e ducali, in palio, il 5° posto valido per tornare in Europa nella prossima stagione. Le due squadre sono reduci da una serie di risultati non eccellenti: gli uomini di Mazzarri hanno ritrovato la vittoria che mancava da quasi un mese mentre il Parma di Donadoni, che ha rischiato di subire la 4ª sconfitta nelle ultime 5 gare, deve ritrovare quella forma che ha permesso ai gialloblu di inanellare 17 risultati utili consecutivi. Inter e Parma sono le squadre (con Bologna e Cagliari) che hanno collezionato più pareggi in questa stagione. Il segno FINALE X è quotato @3,35 su bet-at-home.com

Chievo-Sassuolo

Lo scontro salvezza pasquale vedrà affrontarsi Chievo e Sassuolo. Per i veneti, reduci dall’importantissima vittoria di Livorno, battere l’undici di Di Francesco significherebbe fare un gigantesco passo in avanti in ottica salvezza mentre per i neroverdi, che devono ancora affrontare Juventus, Milan e Fiorentina, la sfida del Bentegodi è davvero l’ultima spiaggia. La vena realizzativa del baby Paloschi e la pessima difesa emiliana ci invitano a giocare l’OVER 2,5 quotato ben @2,15.

Udinese-Napoli

Dopo il Poker casalingo rifilato alla Lazio di Reja, il Napoli scenderà in campo a Udine per conquistare il matematico accesso al turno preliminare della prossima UEFA Champions League. Gli uomini di Guidolin, apparsi piuttosto appagati nel posticipo contro la capolista, faranno il possibile per rallentare la corsa partenopea e mettere il sigillo a questa stagione decisamente anonima. Gli ultimi 5 precedenti hanno sempre sorriso al Napoli che non perde con i friulani dall’aprile 2011. Il segno FINALE 2 è dato @2,10

RADDOPPIA IL PRIMO DEPOSITO GRAZIE AL BONUS GOL25 di bet-at-home.com

Con un bonus del 100% fino a 25€ puoi iniziare a scommettere subito!

Come ottenere il bonus:

2. Fai clic su “Riscuoti il bonus” in “Gestione conto“.

3. Inserisci il codice GOL25 ed è fatta!