Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Serbia, un giocatore positivo al Covid. I viola stanno bene, il comunicato

BELGRADE, SERBIA - MARCH 27:  Ruben Dias of Portugal and Dušan Vlahovic  and Dusan Tadic of Serbia  battle for the ball  during the FIFA World Cup 2022 Qatar qualifying match between Serbia and Portugal at FK Crvena Zvezda stadium on March 27, 2021 in Belgrade, Serbia. Sporting stadiums around Serbia remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Srdjan Stevanovic/Getty Images)

La nota diffusa dalla federazione serba

Redazione VN

La federazione calcistica serba ha diramato un comunicato per informare circa la positività del calciatore Zivkovic e le condizioni degli altri calciatori, tra cui i viola Milenkovic, Vlahovic, Nastasic e Terzic:

Dopo i regolari test eseguiti venerdì mattina, il giorno prima della partita contro il Lussemburgo in SC FS Serbia a Stara Pazova, è stato stabilito che il giocatore del PAOK Andrija Živković è risultato positivo al virus COVID-19. In conformità con i regolamenti e i protocolli medici UEFA,  Živković ha lasciato il centro sportivo. Trascorrerà un ulteriore soggiorno in Serbia in isolamento domiciliare in conformità con le leggi del governo della Repubblica di Serbia, che è legato al virus epidemico Covid-19.

I restanti membri della squadra, compreso lo staff tecnico della squadra A, sono risultati negativi e saranno a disposizione dell’allenatore Dragan Stojkovic per la partita contro il Lussemburgo. 

tutte le notizie di