L'ex bandiera della Sampdoria, Luca Pellegrini, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: "Sampdoria e Fiorentina arrivano alla gara di domenica in situazioni diametralmente opposte rispetto alla gara d'andata. I viola erano work in progress, mentre i blucerchiati avevano già la loro identità. Oggi Pioli è riuscito a dare un'anima e un'idea di gioco a questa squadra, oltre che una certa duttilità".
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
altre news
Pellegrini prevede Samp-Fiorentina: “Pioli ha trovato la quadra, Giampaolo si è incartato”
L'ex bandiera blucerchiata: "Astori sta tornando quello della passata stagione, Pezzella si è inserito alla grande nel nostro calcio ed Sportiello sta disputando un discreto campionato"
Pellegrini non ha dubbi: "La Samp mi sembra incartata, ha un gioco monotematico e quando le manca la lucidità gli avversari riescono a crearle dei problemi. Difesa viola? Pioli ha trovato la quadratura del cerchio dando un po' più di sostanza al centrocampo. Poi Astori sta tornando quello della passata stagione, Pezzella si è inserito alla grande nel nostro calcio ed Sportiello sta disputando un discreto campionato".
http://www.violanews.com/stampa/verso-la-samp-amichevole-infrasettimanale-e-la-sostituzione-di-astori-e-veretout/
http://www.violanews.com/stampa/adani-pezzella-perfetto-ecco-come-giocherei-in-difesa-contro-la-samp/
© RIPRODUZIONE RISERVATA