Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Sentite Juric: “Sono preoccupato per Belotti, non riesce ancora a correre”

Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images

Tutta la preoccupazione del tecnico per il recupero che tarda ad arrivare del suo centravanti

Redazione VN

Questo il commento in conferenza stampa di Ivan Juric sul recupero del proprio centravanti, alle prese con un infortunio che non sembra dargli tregua:

"Su Belotti sono preoccupato, perché non riesce ancora a correre. Non siamo ancora nelle condizioni di fare una previsione o di annunciare una data per il rientro. In questo momento Andrea non riesce ancora a correre piano. Tutti speravamo in una progressione diversa. Avevamo delle aspettative per questa settimana, e invece non è andata bene. Dopo così tanto tempo ancora non riesce nemmeno a corricchiare. Di cosa soffre? All’inizio si pensava a una microfrattura, poi esclusa. Ha avuto una contusione fortissima sul muscolo tibiale. Il suo contratto in scadenza? Può essere un vantaggio per un allenatore perché il calciatore ha voglia di farsi notare”.

 VERONA, ITALY - MAY 09: Ivan Juric head coach of Hellas Verona looks on before the Serie A match between Hellas Verona FC and Torino FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 09, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
tutte le notizie di