Sentite Ibrahimovic: “Conquisterò ogni paese in Europa, come Napoleone”

Sentite Ibrahimovic: “Conquisterò ogni paese in Europa, come Napoleone”

La federcalcio svedese ha recentemente premiato Ibrahimovic con il Pallone d’Oro di Svezia e con una statua dedicata all’attaccante

di Redazione VN

“Come Napoleone in Europa io conquisterò ogni paese in cui gioco”: parola di Zlatan Ibrahimovic che in una intervista al giornale svedese Aftonbladet ha detto di essere pronto ”per partire per l’altra parte dell’Atlantico e conquistare anche gli Stati Uniti. Ho sempre avuto il coraggio di accettare nuove sfide” – ha sottolineato lo svedese che ha giocato in Olanda, Italia, Spagna, Francia e ora in Inghilterra con il Manchester United.

”Stavo bene al Paris Saint Germain – ha sottolineato Ibra – non è un segreto. Abbiamo avuto una squadra forte che è migliorata anno dopo anno. Ma questo è il passato, oggi è un nuovo capitolo e cerco di ricreare la stessa sensazione”. La federcalcio svedese ha recentemente premiato Ibrahimovic con il Pallone d’Oro di Svezia e una statua dedicata all’attaccante sarà costruita vicino allo stadio nazionale. “Mi manca solo il Palazzo Reale – ha concluso Ibrahimovic – Sarà per la prossima volta”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. magicdolc_299 - 3 anni fa

    Se aspettano da te la Champions League,tu giochi fino ai 70 anni….vaia,vaia….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy