Sampdoria-Fiorentina sarà anche l'occasione per vedere a confronto (ancora una volta in questa stagione) Marco Giampaolo da una parte e Stefano Pioli dall'altra. Due personaggi che conosce molto bene Leonardo Colucci, attuale tecnico del Pordenone. Queste le sue parole ai microfoni di Radio Bruno: "Giampaolo lo vedo maturato, ma fin dai primi tempi da allenatore ha avuto le idee chiare. Insieme ad Ancelotti e Zeman è tra i migliori allenatori che ho avuto in carriera, sono contento che stia raccogliendo i frutti di ciò che ha seminato in passato. E' uno a cui non piace stare sotto ai riflettori e non è un ruffiano, ma un lavoratore serio che non molla di un centimetro. Le sue squadre hanno un'organizzazione bellissima, con la fase offensiva e quella difensiva che si muovono in armonia.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
altre news
Sentite Colucci: “Giampaolo al livello di Zeman e Ancelotti”. Poi dice la sua su Pioli
"Sampdoria-Fiorentina? Sarà una gara giocata a viso aperto, le due squadre cercheranno il risultato attraverso il gioco"
Pioli? E' un allenatore che fa giocare le proprie squadre. Fa un calcio propositivo, non opportunistico. Punta molto sulle verticalizzazioni. Sampdoria-Fiorentina? Sarà una gara giocata a viso aperto, le due squadre cercheranno il risultato attraverso il gioco perché entrambe si basano sul palleggio. Sarà una bella partita".
http://www.violanews.com/stampa/stadio-scelta-a-sorpresa-per-la-sostituzione-di-veretout/
http://www.violanews.com/altre-news/giampaolo-da-quasi-viola-a-principale-rivale-per-leuropa/
© RIPRODUZIONE RISERVATA