Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Sentite Colucci: “Giampaolo al livello di Zeman e Ancelotti”. Poi dice la sua su Pioli

"Sampdoria-Fiorentina? Sarà una gara giocata a viso aperto, le due squadre cercheranno il risultato attraverso il gioco"

Redazione VN

Sampdoria-Fiorentina sarà anche l'occasione per vedere a confronto (ancora una volta in questa stagione) Marco Giampaolo da una parte e Stefano Pioli dall'altra. Due personaggi che conosce molto bene Leonardo Colucci, attuale tecnico del Pordenone. Queste le sue parole ai microfoni di Radio Bruno: "Giampaolo lo vedo maturato, ma fin dai primi tempi da allenatore ha avuto le idee chiare. Insieme ad Ancelotti e Zeman è tra i migliori allenatori che ho avuto in carriera, sono contento che stia raccogliendo i frutti di ciò che ha seminato in passato. E' uno a cui non piace stare sotto ai riflettori e non è un ruffiano, ma un lavoratore serio che non molla di un centimetro. Le sue squadre hanno un'organizzazione bellissima, con la fase offensiva e quella difensiva che si muovono in armonia.

Pioli? E' un allenatore che fa giocare le proprie squadre. Fa un calcio propositivo, non opportunistico. Punta molto sulle verticalizzazioni. Sampdoria-Fiorentina? Sarà una gara giocata a viso aperto, le due squadre cercheranno il risultato attraverso il gioco perché entrambe si basano sul palleggio. Sarà una bella partita".

http://www.violanews.com/stampa/stadio-scelta-a-sorpresa-per-la-sostituzione-di-veretout/

http://www.violanews.com/altre-news/giampaolo-da-quasi-viola-a-principale-rivale-per-leuropa/

tutte le notizie di