Sentite Aglietti: “Domenica l’Empoli parte favorito. Pioli? Grande tecnico”

“La squadra viola ha un’identità grazie a lui e la mancanza di bel gioco emerso nelle ultime gare è dovuto alla ricerca forsennata del risultato”

di Redazione VN

L’ex tecnico dell’Empoli Alfredo Aglietti è intervenuto ai microfoni di Radio Blu: “In questo momento l’Empoli è avvantaggiato rispetto alla Fiorentina. La squadra azzurra sta attraversando un periodo di massima fiducia dopo il cambio in panchina. La Fiorentina ha perso brillantezza ed entusiasmo rispetto ad inizio stagione. Attacco? La verità è che la Fiorentina non ha una vera alternativa a Simeone.

Anche Pjaca non sta rendendo secondo quelle che erano le aspettative. L’unica certezza là davanti e Chiesa, che però non può sempre cantare e portare la croce. Con i giovani serve pazienza. Pioli? Sicuramente l’allenatore ha delle responsabilità ma reputo Stefano un grande tecnico. La squadra ha un’identità grazie a lui e la mancanza di bel gioco emerso nelle ultime gare è dovuto alla ricerca forsennata del risultato”. MA SU PIOLI C’E’ CHI LA PENSA IN MANIERA RADICALMENTE DIVERSA…

Violanews consiglia

Pioli sicuro: “Momento delicato ma tifosi con noi”. Poi parla del derby con l’Empoli

Monti: “Ho parlato con Corvino, ecco come si muoverà sul mercato. Cognigni e lo stadio…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy