Christian Abbiati, fresco di rinnovo contrattuale, intervenuto a Milan Channel ha detto la sua sulle polemiche giunte da Firenze (e non solo) sui favori arbitrali ricevuti dai rossoneri: "Anche noi a Firenze abbiamo subito un rigore che non c'era e che ha permesso alla Fiorentina di riaprire la partita. Se non fosse stato concesso, probabilmente avremmo vinto e non ci sarebbero state tutte queste polemiche. Fa parte del calcio, i rigori si prendono e si subiscono".
altre news
Sentite Abbiati: “A Firenze penalizzati dall’arbitro”
Christian Abbiati, fresco di rinnovo contrattuale, intervenuto a Milan Channel ha detto la sua sulle polemiche giunte da Firenze (e non solo) sui favori arbitrali ricevuti dai rossoneri: “Anche noi …
Peccato che Abbiati dimentichi che l'episodio in questione (il fallo subito da Ljajic) sia stato definito giusto da tutte le moviole. Abbiati deve cercare più a fondo per trovare un torto subito dal Milan, e non può tirare in ballo il fallo di mano di Roncaglia - che sarebbe stato rigore - perchè quella partita era già stata falsata dall'espulsione di Tomovic, del tutto assurda, dopo neanche 40'.
SI. BARG.
© RIPRODUZIONE RISERVATA