Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Sensi out contro la Fiorentina: i tempi di recupero dall’infortunio

GENOA, ITALY - SEPTEMBER 12: Stefano Sensi of Inter lies on the pitch after suffering an injury during the Serie A match between UC Sampdoria and FC Internazionale at Stadio Luigi Ferraris on September 12, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Niente Fiorentina per Stefano Sensi dell'Inter. A causa dell'infortunio rimediato contro la Sampdoria starà fuori circa dieci giorni

Redazione VN

Come riporta il sito ufficiale dell'Inter, Stefano Sensi non sarà disponibile contro la Fiorentina a causa del nuovo infortunio. E' quasi certo uno stop di almeno dieci giorni, con forfait quindi sia per la sfida di mercoledì di Champions contro il Real Madrid che per gli impegni di campionato contro Bologna e Fiorentina. Questo il comunicato ufficiale:

Stefano Sensi si è sottoposto oggi a risonanza magnetica, all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, dopo un trauma distorsivo al ginocchio destro riportato nella gara di ieri contro la Sampdoria. L’esame ha evidenziato una distrazione al legamento collaterale mediale. Il giocatore verrà rivalutato la settimana prossima. Valutazioni clinico-strumentali negative per Alessandro Bastoni.

 Stefano Sensi
tutte le notizie di