L'ex tecnico della Primavera viola, oggi alla Spal, Leonardo Semplici, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: "Badelj? E' un giocatore importante, per il suo valore e per il ruolo che ha nella gestione del gioco della Fiorentina. La Roma è un avversario molto forte, sia tecnicamente che fisicamente. Ci sta di soffrire contro una squadra del genere. La Spal? Abbiamo pagato lo scotto del noviziato in serie A, ma teniamo conto che anche il calendario non è stato facile. Il nostro obiettivo è chiaramente la salvezza, per noi sarebbe come vincere uno scudetto. Spero che le ultime due gare, contro Genoa e Atalanta, abbia dato consapevolezza a qualche giocatore.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
altre news
Semplici: “Avrei voluto portare Chiesa alla Spal. Io in viola? In futuro… “
"La gara contro i viola? La vivo in maniera serena, anche se sono sia tifoso della Fiorentina che della Spal. Partita importante per entrambe le squadre"
La gara contro i viola (al rientro dalla pausa per le nazionali si giocherà Spal-Fiorentina, ndr)? La vivo in maniera serena, anche se sono sia tifoso della Fiorentina che della Spal. E' una partita che purtroppo è importante per tutte e due le squadre. Se seguo qualche giovane viola? Nella Fiorentina ci sono giocatori di grande prospettiva ma è difficile trovare nelle varie squadre Primavera giocatori già pronti per la Serie A. Nell'estate 2016 provai a prendere Chiesa in prestito, ma la Fiorentina giustamente scelse di puntare forte su di lui. Io un giorno alla Fiorentina? Per ora sono contento alla Spal, nel futuro vedremo cosa capiterà... ".
© RIPRODUZIONE RISERVATA