altre news

Semplici: “A Babacar manca la fiducia. Rende meglio con un altro attaccante a fianco”

"Sousa è molto bravo e sono fiducioso che il 2017 possa essere un anno molto positivo per la Fiorentina. Europa League ancora possibile"

Redazione VN

Leonardo Semplici, ex tecnico della Primavera viola oggi alla guida della Spal, ha parlato ai microfoni di Lady Radio: "Sousa è molto bravo e sono fiducioso che il 2017 possa essere un anno molto positivo per la Fiorentina. Spero che l'ambiente si compatti per aiutare la squadra, credo che la squadra possa ancora lottare per un posto in Europa League, è attrezzata per questo.

Babacar? Non ha espresso il meglio di sé perché non ha avuto fiducia e continuità. Per me gioca meglio con un altro attaccante vicino, ma in ogni caso resta un calciatore di grandi qualità. Sono convinto che se gli verrà data la fiducia potrà diventare un giocatore importante per la Fiorentina. E' sbagliato pensare che possa fare il Kalinic di turno, dunque se va via il croato per far giocare Babacar Sousa dovrebbe cambiare sistema di gioco. Chiesa? Avrei voluto portarlo alla Spal ma la Fiorentina se lo è tenuto stretto".

tutte le notizie di