altre news

Semioli: “Gomez è da un po’ che è calato”

Il doppio ex della sfida di domenica prossima tra Fiorentina e Sampdoria, Franco Semioli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sampnews24.com: “La Samp sta facendo fatica, non me lo aspettavo. …

Redazione VN

Il doppio ex della sfida di domenica prossima tra Fiorentina e Sampdoria, Franco Semioli, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sampnews24.com: "La Samp sta facendo fatica, non me lo aspettavo. Ieri contro il Sassuolo non era una partita da perdere, quando arrivi sul 3-3 piuttosto prendi un punto e muovi la classifica, non ti puoi permettere di perdere. Mi dispiace, è un periodo difficile, ci sono ancora i miei ex compagni e posso solo augurargli tanto bene. A volte ci sono delle amnesie, Delio Rossi dovrà lavorare sull'aspetto mentale. Firenze è una piazza che merita grandi palcoscenici, tra un paio d’anni la vedremo ai vertici della Serie A. La Fiorentina adesso sta costruendo qualcosa di importante per il futuro, è una squadra tosta che gioca un buon calcio. Sarà dura per la Samp. Gomez è da un po' che è calato, ma la Fiorentina ha una rosa attrezzata e organizzata con ricambi all'altezza.

I viola giocheranno per vincere e vorranno sfruttare questo momento positivo, soprattutto dopo la vittoria di Milano. Saranno molto affamati. E' difficile dire dove dovrà stare più attenta la Samp. Saranno importanti i duelli personali e gli uno contro uno, in campo ci saranno giocatori che possono vincere la partita da soli. Sarà una gara attenta dove conterà molto la fame di punti e la voglia di raddrizzare questo momento negativo. Le assenze di Gastaldello e Costa? Si sentiranno tanto, entrambi sono stati sempre schierati. Chi giocherà al posto loro si farà trovare pronto e dovrà dimostrare il proprio valore, è una partita importante e delicata. Sarà molto dura, ma speriamo bene. Vedremo una bella partita giocata a viso aperto, la Samp non andrà allo sbaraglio, ma cercherà di disputare un incontro con molta attenzione. I blucerchiati cercheranno di sfruttare le occasioni che gli capiteranno, la Fiorentina vorrà vincere".

ALE.CRO.

Twitter: @AlessioCrociani