L'ex giocatore della Fiorentina, nonché ex allenatore della Roma, Ezio Sella, parla ai microfoni di Radio Blu: "Sabato sarà quasi come un derby considerando tutti gli ex romanisti ora in viola.
altre news
Sella: “Firenze ambiente ideale per Aquilani. Pek…”
L’ex giocatore della Fiorentina, nonché ex allenatore della Roma, Ezio Sella, parla ai microfoni di Radio Blu: “Sabato sarà quasi come un derby considerando tutti gli ex romanisti ora in viola. …
Pizarro? Le sue qualità sono indubbie, un giocatore che se trova l'ambiente giusto può dare un apporto formidabile. La Roma ha fatto scelte diverse giocando con un mediano davanti alla difesa e puntando su giocatori più giovani. Il Pek ha cambiato il volto della Fiorentina.
Aquilani? E' un giocatore straordinario che se sta bene fisicamente fa la differenza. Se riuscirà a trovare la continuità, tornerà in nazionale. Firenze è l'ambiente ideale per lui, i fiorentini lo apprezzeranno molto. Nell sue corde ha 5-6 gol a campionato e sa pure sacrificarsi per la squadra.
Montella? Sta facendo un grande lavoro a Firenze. La squadra è stata impostata privilegiando la qualità, quindi è più facile giocare palla a terra. E' stata una sua scelta anche l'anno scorso a Catania, lo spostamento di Lodi a centrocampo ne è la conferma.
Jovetic? E' un giocatore determinante, capace di segnare e di mandare a rete anche i compagni. Quando entra in possesso di palla ha delle giocate straordinarie, ha qualità superiori alla media.
Pradè? E' nato a Roma e ha iniziato il suo cammino da dirigente nella Roma, questo non si dimentica. Dal momento che l'arbitro fischierà però si dimostrerà professionale.
Toni? Non mi aspettavo tutto questo apporto. Mi hanno impressionato le sue parole ad inizio stagione, le sta confermando sul campo".
ALE.CRO.
© RIPRODUZIONE RISERVATA