Prima che Sau desse libero sfogo alla sua vena realizzativa era stato Andrea Seculin a tenere a galla la Juve Stabia: “La migliore prestazione da quando sono a Castellammare – esordisce l'estremo difensore scuola Fiorentina – non è stato semplice, ma abbiamo portato a casa una vittoria importante”.
altre news
Seculin si mette in mostra con la Juve Stabia
Prima che Sau desse libero sfogo alla sua vena realizzativa era stato Andrea Seculin a tenere a galla la Juve Stabia: “La migliore prestazione da quando sono a Castellammare – …
Quattro parate spettacolari, due per tempo: “Quella più difficile è stata quella su Ruopolo perchè la palla era veloce e ben indirizzata – spiega Seculin – su Cutolo, forse, è stata più spettacolare ma il tiro anche se preciso, era lento”. Quarta partita senza subire reti per la Juve Stabia: “Tanta roba – commenta l'estremo difensore gialloblù – non subire reti ti dà maggiore tranquillità e ulteriore carica, speriamo di proseguire su questa strada”. Infine, Seculin parla di questo finale di stagione: “Abbiamo un grande attaccante come Sau, siamo in crescita e vogliamo andare avanti per la nostra strada – spiega il numero uno – l'obiettivo è quello di fare più punti possibili, poi vedremo dove siamo arrivati”.
Resport.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA