altre news

Scontri Coppa Italia, svolta nelle indagini

Indagini ad una svolta nell’identificazione del commando che spalleggiò Daniele De Santis, l’ex ultrà romanista che sparò contro dei tifosi napoletani che lo avevano aggredito nel prepartita della finale di …

Redazione VN

Indagini ad una svolta nell'identificazione del commando che spalleggiò Daniele De Santis, l'ex ultrà romanista che sparò contro dei tifosi napoletani che lo avevano aggredito nel prepartita della finale di Coppa Italia a Roma, Napoli-Fiorentina. Secondo la Procura di Roma gli autori degli striscioni comparsi in curva sud nella partita di campionato Roma-Juventus, a difesa di De Santis e contro i napoletani, potrebbero essere gli stessi complici dell'ex ultrà che ha sparato. Lo riporta ilmessaggero.it.

Intanto il superteste che ha aiutato gli inquirenti a ricostruite le fasi degli scontri prima della finale di Coppa Italia, individuando in Daniele De Santis colui che sparò contro i tifosi napoletani ferendone tre, sarà sentito in sede di incidente probatorio. La sua testimonianza sarà dunque cristallizzata e potrà essere usata come prova in un eventuale processo.