altre news

“Scontri a Firenze: abbiamo presentato interrogazione a Salvini”

L'interrogazione è dei parlamentari Pd Maurizio Martina ed Elena Carnevali

Redazione VN

"Chiediamo chiarezza, una chiarezza che ancora non c'è stata a distanza di molte ore dai gravi fatti accaduti mercoledì poco prima del casello autostradale di Firenze, che hanno visto coinvolti tifosi atalantini e Polizia con un bilancio di diversi feriti".

A dichiararlo - scrive l'Ansa - sono i parlamentari bergamaschi del Pd Maurizio Martina ed Elena Carnevali. "Per questo - spiegano - abbiamo presentato un'interrogazione urgente al ministro Salvini sui fatti post partita Fiorentina-Atalanta. A seguito delle denunce esposte da tifosi atalantini in trasferta a Firenze chiediamo che il ministro Salvini riferisca quanto accaduto dopo la partita e relazioni oltre ogni dubbio sulla dinamica dei fatti di mercoledì sera. Ribadendo la nostra fiducia nelle Forze dell'Ordine non può esserci nessuna opacità su comportamenti ed azioni simili, ci aspettiamo una immediata azione che chiarisca la dinamica degli eventi e le precise responsabilità di quanto accaduto".

http://www.violanews.com/stampa/fatti-di-firenze-parla-un-autista-la-polizia-ha-manganellato-chiunque-gli-capitasse-a-tiro/