Il giornalista Mario Sconcerti ha parlato così a Radio Bruno Toscana: "Corvino deve risistemare il monte ingaggi e pensare al bilancio, non penso debba essere allontanato. La Fiorentina si è spezzata in due da quando si è spento Borja. Per vincere bisogna soffrire molto. In questo momento il calcio è molto equilibrato. Uno degli errori della Fiorentina in questi anni è stato quello di tenere tutti i suoi titolari.
altre news
Sconcerti: “Un turno di riposo farà bene a Bernardeschi. Contro il Milan punterei su Ilicic”
"Bernardeschi andrà via da Firenze per guadagnare il triplo. Oramai le società non contano. Basta vedere quanto successo con Cuadrado, fu lui a decidere di andare via. I giocatori bravi non stanno in una squadra con un fatturato da 70 milioni"
Bernardeschi andrà via da Firenze per guadagnare il triplo. Oramai le società non contano. Basta vedere quanto successo con Cuadrado, fu lui a decidere di andare via. I giocatori bravi non stanno in una squadra con un fatturato da 70 milioni. State pensando ad un calcio tipico degli anni sessanta.
L'assenza di Bernardeschi contro il Milan è pesante, ma in questo periodo non è al meglio, un turno di riposo gli farà bene, deve trovare continuità. Al suo posto metterei Ilicic che può far bene accanto a Kalinic.
Sousa? Mi piace perché in qualche modo riesce sempre a sorprendermi. E' sbagliato doversi inventare Sanchez terzino.
Chi prenderei da Juve, Roma e Napoli? Dalla Juve prenderei Dybala, dalla Roma prenderei Nainggolan, dal Napoli Koulibaly".
© RIPRODUZIONE RISERVATA