altre news

Sconcerti: “Sorpreso da Sousa. Rossi ok solo se si mette in gioco”

"I giocatori olandesi? Vengono buttati nella mischia prima rispetto a quanto accade in Italia, quindi hanno più esperienza dei nostri giovani"

Redazione VN

L'editorialista del Corriere della Sera, Mario Sconcerti, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: "Sono rimasto sorpreso per questa sorta di tristezza amara esternata da Sousa. Non è un buon segno.

Rossi? Perso che abbia perso molto nel corso della sua carriera a causa degli infortuni. Non si può giocare a ping pong con i legamenti. Lui vorrebbe giocare sempre, ma questo non glielo può garantire né la Fiorentina né qualsiasi altra squadra. Se è disposto a mettersi in gioco, può essere una scommessa che nei limiti possa essere provata. E' un giocatore che ha qualcosa in più degli altri, ma non è l'unico nella rosa della Fiorentina: a partire da Borja Valero, passando da Vecino e presto anche Bernardeschi.

I giocatori olandesi? Vengono buttati nella mischia prima rispetto a quanto accade in Italia, quindi hanno più esperienza dei nostri giovani.

Chiesa jr? Non bisogna confondere il coraggio con l'imprudenza, si rischia di fare del male sia al giocatore che alla Fiorentina".

tutte le notizie di