Il giornalista di Sky e del Corriere della Sera, nonché tifoso viola, Mario Sconcerti, ha parlato così durante il Pentasport di Radio Blu: "Abbiamo fatto fare una piccola figura alla Dinamo Kiev. Gomez? Ieri è stata la sua partita, è stato sempre nel gioco. Non ci interessa se ha fatto un bel gol o no. L'importante è che un centravanti la butti dentro. Il Napoli ci rompe spesso le scatole. Due partite aiuterebbero gli azzurri. In gara secca penso che la Fiorentina sia in vantaggio. Nei sorteggi non siamo mai stati fortunati anche se sono stato contento di non aver trovato il Wolsfburg. Il Siviglia è un'ottima squadra. Sono ottimista perché quando la Fiorentina gioca male, gioca molto male. Al contrario quando gioca bene, gioca molto bene e la partita con la spagnoli è da giocare bene. Sono molto contento perché ci sta guardando tutta l'Europa. Quarto o quinto posto in campionato? Dipende da noi, in campionato viaggiamo con qualche cilindro in meno rispetto all'Europa League. Ci sono rimasto male per il ko col Verona, avevamo una formazione troppo leggera.
altre news
Sconcerti: “Sono ottimista in vista della partita contro il Siviglia”
Il giornalista di Sky e del Corriere della Sera, nonché tifoso viola, Mario Sconcerti, ha parlato così durante il Pentasport di Radio Blu: “Abbiamo fatto fare una piccola figura alla …
Gomez non lo vedo adatto al gioco della Fiorentina. Secondo me Babacar segnerà molto di più rispetto al tedesco in futuro. Inoltre i nostri centrocampisti segnano poco, per fortuna che a questa mancanza sopperiscono i difensori. I rigori sbagliati? Questo è un mistero. E' vero che in allenamento le situazioni sono diverse rispetto alla partita. Su questo ha ragione Montella. Alla fine sono punti che ci mancano. Col Verona, ad esempio, avremmo vinto. Forse abbiamo giocatori troppo emotivi, quando invece ci vorrebbero tranquillità e incoscienza dal dischetto. Un rigore sul 3-0, son sicuro che lo segneremmo. Il rigore va sentito dentro, è una caratteristica istintiva".
REDAZIONE
Twitter @violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA