Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Sconcerti: “Saponara non c’è, Sanchez inguardabile. Borja Valero non è da big”

"Pioli, troppo turnover in Coppa Italia. La Fiorentina ha fatto giocare male la Lazio, ma allo stesso tempo non ha fatto niente per metterla in pensiero"

Redazione VN

Il giornalista e tifoso viola Mario Sconcerti è intervenuto ai microfoni di TMW Radio: "Inter stanca? E' stanca magari più mentalmente che fisicamente. Tre sconfitte di fila sono tante per una squadra come l'Inter. Borja Valero, Joao Mario e Gagliardini non sono giocatori da grande squadra. Vecino sì, Brozovic a intermittenza.

Lazio-Fiorentina? Forse c'è stato troppo turn-over ieri da parte dei viola. Saponara non c'è, è evidente. Vedremo quando potrà tornare. Non si può guardare neanche Sanchez, che ha dei limiti chiari. Il gol di Lulic è poi sulle spalle di chi ha perso palla a centrocampo e di chi lo ha rincorso, vedi Gaspar. La Fiorentina ha fatto giocare male la Lazio, ma allo stesso tempo non ha fatto niente per metterla in pensiero".

http://www.violanews.com/altre-news/il-turnover-coi-fichi-secchi-finisce-in-soffitta-ma-le-colpe-non-sono-solo-di-pioli/

http://www.violanews.com/stampa/ferrara-scrive-analisi-di-un-flop-tra-mercato-e-aziendalismo-fallito-lunico-obiettivo/

tutte le notizie di