L'editorialista de' Il Corriere della Sera, Mario Sconcerti, è intervenuto nel corso di 'Pollice Viola', trasmissione in onda su Radio Rosa: "Rapporto Sousa- Della Valle? Mi sembra che le cose siano abbastanza chiare. Sousa non è stato soddisfatto dal mercato di gennaio, poi c’è stato il problema del famoso presunto incontro del tecnico con altre società, ma la situazione, a mio avviso, è stata chiarita una settimana fa con il pranzo ai campini. Oggi in conferenza stampa Sousa ha fatto sapere ciò che vuole; ora vediamo cosa farà la società. L’allenatore ha un altro anno di contratto, adesso si vedrà se la società è disponibile ad assecondare il suo volere.
altre news
Sconcerti: “Ripartiamo da Kalinic. Sousa? Palla nelle mani della società”
"Maran o Mazzarri come post-Sousa? Maran gioca in modo abbastanza simile a Sousa, Mazzarri no, ha bisogno di un altro tipo di giocatori"
Maran o Mazzarri come post-Sousa? Maran gioca in modo abbastanza simile a Sousa, Mazzarri no, ha bisogno di un altro tipo di giocatori.
Operato di Sousa? Calcolando che una diretta rivale come l’Inter si è rinforzata e che le prime tre ci hanno battute tutte, il quinto posto è la posizione più adatta per la Fiorentina. Non sono scontento del campionato nel suo complesso, ma di come è andato avanti, come si è sviluppato; abbiamo buttato via i troppi punti nel girone di ritorno. Quindi su questo Sousa deve molto migliorare nella gestione della squadra.
Kalinic? È un buon centravanti, deve essere il punto di ripartenza per la prossima stagione. Domenica scorsa contro la Juventus ha fatto cose eccezionali a parte il rigore sbagliato. Ad oggi, trovare uno meglio di Kalinic credo che sia un’impresa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA