L'editorialista de' Il Corriere della Sera, Mario Sconcerti, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: "Gomez? Se Sousa giocasse con il 4-3-3, o uno come Ozil alle spalle, potrebbe andar bene. Detto questo, Gomez non ha sufficiente qualità per rientrare nel rapporto con il suo prezzo. I tanti nomi nel calciomercato della Fiorentina? Rientra nel modo di fare di Corvino, non sta parlando con nessuno.
altre news
Sconcerti: “Gomez, no per rapporto qualità-prezzo. DV? Ormai è sempre colpa loro… “
"Ljajic? E' un ottimo giocatore, almeno potenzialmente. Può essere molto utile, forse più di Tello, ma credo che andrà al Torino"
L'atteggiamento della Germania a poche ore dalla sfida contro l'Italia? Ho letto delle dichiarazioni un po' da spacconi, ma l'esperienza m'insegna che sono sintomo di paura. Ljajic? E' un ottimo giocatore, almeno potenzialmente. Può essere molto utile, forse più di Tello, ma credo che andrà al Torino. Montella? E' un ottimo allenatore, non eccezionale ma capace di far bene subito, perché il suo gioco si apprende in fretta.
Le critiche nei confronti dei Della Valle? Sono abituati, ma ormai qualunque cosa succede è sempre colpa loro. Se davvero dovessero guadagnarci dalla Fiorentina, allora sarebbero dei criminali, perché i tribunali dicono che la società viola ha sempre bisogno di essere ri-finanziata dalla proprietà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA