Sconcerti: “Gomez, no per rapporto qualità-prezzo. DV? Ormai è sempre colpa loro… “

Sconcerti: “Gomez, no per rapporto qualità-prezzo. DV? Ormai è sempre colpa loro… “

“Ljajic? E’ un ottimo giocatore, almeno potenzialmente. Può essere molto utile, forse più di Tello, ma credo che andrà al Torino”

di Redazione VN

L’editorialista de’ Il Corriere della Sera, Mario Sconcerti, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: “Gomez? Se Sousa giocasse con il 4-3-3, o uno come Ozil alle spalle, potrebbe andar bene. Detto questo, Gomez non ha sufficiente qualità per rientrare nel rapporto con il suo prezzo. I tanti nomi nel calciomercato della Fiorentina? Rientra nel modo di fare di Corvino, non sta parlando con nessuno.

L’atteggiamento della Germania a poche ore dalla sfida contro l’Italia? Ho letto delle dichiarazioni un po’ da spacconi, ma l’esperienza m’insegna che sono sintomo di paura. Ljajic? E’ un ottimo giocatore, almeno potenzialmente. Può essere molto utile, forse più di Tello, ma credo che andrà al Torino. Montella? E’ un ottimo allenatore, non eccezionale ma capace di far bene subito, perché il suo gioco si apprende in fretta.

Le critiche nei confronti dei Della Valle? Sono abituati, ma ormai qualunque cosa succede è sempre colpa loro. Se davvero dovessero guadagnarci dalla Fiorentina, allora sarebbero dei criminali, perché i tribunali dicono che la società viola ha sempre bisogno di essere ri-finanziata dalla proprietà”.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. daddo - 4 anni fa

    Anche noi siamo abituati alla loro assoluta incapacità,in 15 anni hanno fatto ridere tutta l’Italia,e che ci rimettino è tutto da vedere, solo i presidenti con il cuore che batte e il sangue del colore della squadra vanno oltre a volte le loro possibilità ma quello è vero amore, cosa che non riguarda certo questa proprietà, se ci rimettono MEGLIO così è la volta buona che si levano dalle scatole, meglio un cuore povero che batte forte, di uno ricco ma privo di passionalità

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. lento_15 - 4 anni fa

    il fatto che i bilanci siano ritoccati è risaputo ed è stato detto anche da bucchioni ( sul caso savic\suarez per esempio ) , la fiorentina chiude in ribasso il bilancio i dv ripiano ma nel frattempo pagano meno di tasse…
    tranquillo sconcerti che nn ci hanno mai rimesso con la fiorentina …..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy