Sconcerti: “Commisso messo troppo in discussione. Chiedo scusa a Callejon e Amrabat”

L’opinionista tifoso viola punta il dito su Iachini e i tanti giocatori fuori ruolo. Ma “assolve” Commisso

di Redazione VN

“Credo Commisso stia imparando giorno per giorno, e che si debbano spostare le attenzioni da lui. Commisso è il proprietario della Fiorentina, e non può essere così in discussione. Il problema è sempre tecnico: Iachini sta commettendo errori irritanti come per quanto riguarda Callejon. Da fiorentino vorrei chiedergli scusa: è da 10 anni che gioca in un modo, e sempre da titolare, e ora fa il centravanti… Gli vorrei dire che non la pensiamo tutti così. Ci sono altri errori di fondo: Bonaventura e Castrovilli non possono stare insieme con Amrabat. Bonaventura non poteva marcare Veretout a Roma, il francese così ti mangia. Così come Castrovilli non può stare su Pellegrini. Se non fai muovere Amrabat dall’area, poi, stai distruggendo tutti e tre”. Lo ha detto Mario Sconcerti a TMW Radio.

14 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. S70 - 3 settimane fa

    Iachini è scarso ma anche la squadra non è da meno… Scarsa è male assortita…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. SPIRITO VIOLA - 3 settimane fa

    Ma qualcuno di voi geni ha mai visto il Palermo di Iachini il Sassuolo di Iachini quanto hanno segnato gli attaccanti che giocavano nelle sue squadre?
    Il suo percorso a Firenze è finito ok, ma non commettiamo gli errori che sono stati commessi su Pioli.
    Oramai è difficile giocare e allenare a Firenze non aspettiamo nemmeno 5 partite siamo diventati peggio degli strisciati.
    SFV

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Lusoviola - 3 settimane fa

      Come spesso accade Sconcerti dice cose di buonsenso,

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. bati - 3 settimane fa

    Ooh Sconcerti, ma quando in tanti sottoscritto compreso, scrivevamo su questo sito che la conferma di Iachini per le tante ovvie implicazioni era un grave errore che avremmo pagato con l’ennesia stagione buttata via, tu sostenevi e applaudivi la scelta di Commisso. Mi sembri palesemente poco lucido se non in totale confusione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Violaviola - 3 settimane fa

    Fast fast fast fast fast fast fast fast fast fast fast fast fast fast fast fast fast fast

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Eziogòl - 3 settimane fa

    Sconcertiend#

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Barsineee - 3 settimane fa

    caro Direttore, mi piacerebbe farle una richiesta molto “borderline”. Oggi tutti, giornalisti, opinionisti, tifosi … riempiono i social, le radio e il web in generale di commenti su IachiniOUT. Sarebbe interessante riprendere le notizie di agosto, quando fu rinnovato il contratto a Iachini per fare un po’ di chiarezza su chi si espresse e come a proposito della scelta di Commisso. A me Rocco non è mai stato particolarmente simpatico ma oggi vedo solamente gente che strepita ma tutta questa gente, tre mesi fa era ad osannare la scelta. Sarebbe un bel esperimento recuperare le news di quei giorni (un po’ come fate per la classifica o la composizione delle rose che recuperate i post di un anno prima) e vedere chi diceva cosa. Ovviamente divertente sarebbe leggere i commenti!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. alesquart_3563070 - 3 settimane fa

      SE vuoi ti rispondo io, vale ovviamente solo per me; io ero uno di quelli che sperava in Juric, ma ho anche considerato che, considerato che l’intervallo tra la fine e l’inizio delle due stagioni era molto breve, la continuità non era ingiustificata. Qui entrano in gioco le responsabilità (molto grandi) della Società, cioè non averlo accontentato sul mercato.
      Ma dopo le colpe sono tutte di Iachini. Tatticamente si è dimostrato una capra, siamo stati illusi dalla vittoria contro il Torino, figlia di una giocata individuale di Chiesa, ma che per il resto ha visto un gioco non brillante e dai 3 gol segnati all’Inter, anche quelli dovuti al genio di Ribery e non alla tattica. Il resto lo conosciamo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Eziogòl - 3 settimane fa

    Commisso out, Percassi-in. Affaristi immobiliari out#, competenti di calcio in#..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. WelcomeZ - 3 settimane fa

      hai preso 4 pappine ieri….scotcha?????

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Aliseo - 3 settimane fa

    E? stato Commisso a volere Iachini contro il parere di Pradè che aveva scelto Juric.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. antonio capo d'orlando - 3 settimane fa

    La prima volta che sento dire da Sconcerti delle ovvietà. FV

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. alesquart_3563070 - 3 settimane fa

    Ah no? La scelta di Iachini non è stata sua? Per giunta dettata dal fatto di non voler spendere ulteriormente? E’ stato miope. Il danno rischia di essere enorme. Una squadra di calcio non può considerarlo un giocattolo; e se per assurdo lo considerasse così è meglio che impari al più presto a giocarci sennò lo rompe irrimediabilmente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Eziogòl - 3 settimane fa

    Eh, si. Sia mai che tu vada contro il potente, nèh, sconce-rti?!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy