altre news

Sconcerti: “Bernardeschi sopravvalutato, EL possibile. In panchina mi aspetto Di Francesco”

"Chi salverei per la prossima stagione? Astori in difesa, Vecino a centrocampo e Babacar in attacco. Salverei anche Kalinic e Badelj se volessero restare"

Redazione VN

Ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno, è intervenuto Mario Sconcerti: "Tradizionalmente, nel panorama italiano, siamo sempre stati il 6°-7° pubblico e in Italia conta quasi sempre il bacino d'utenza in classifica. Veniamo da una serie lunga di quarti posti, un risultato eccellente che ci dà la misura di quanto siamo stati in grado di andare oltre i nostri limiti. Quando otteniamo dei risultati, per noi sono sconfitte. Bernardeschi? Credo sia sopravvalutato se pensiamo che si parla di una clausola da 60-70 milioni di euro.

Preliminari di EL sconvenienti? Basta parlarne. Vi sembra che Pioli a fine gara avesse la faccia di uno che era venuto a Firenze per perdere? Abbiamo ancora la possibilità di andare in Europa League, perché il Milan è distante solo tre punti, ma dobbiamo essere più continui rispetto alle ultime uscite. L'importante è non considerare un fallimento non riuscire a qualificarci. Chi salverei per la prossima stagione? Astori in difesa, Vecino a centrocampo e Babacar in attacco. Salverei anche Kalinic e Badelj se volessero restare. Chi in panchina? Mi aspetto Di Francesco".

tutte le notizie di