Questi alcuni concetti espressi da Mario Sconcerti durante il filo diretto con Radio Blu: "Bernardeschi e Babacar sono ragazzi molto interessanti e secondo me già pronti per giocare. Ma non possiamo chiedere loro di sopperire all'assenza di Giuseppe Rossi. L'assenza di Pepito? A me sembra che si sia davanti ad un giocatore compromesso. Non è il problema dell'intervento in artroscopia, che è minimo, ma il problema è scoprire cosa c'è dentro il ginocchio. E quando a quell'età hai subito così tanti interventi sei destinato a rimanere sempre un giocatore di cristallo.
altre news
Sconcerti: “Baba e Berna sono pronti. Orgoglioso della forza dei Della Valle”
Questi alcuni concetti espressi da Mario Sconcerti durante il filo diretto con Radio Blu: “Bernardeschi e Babacar sono ragazzi molto interessanti e secondo me già pronti per giocare. Ma non …
L'andamento di questa campagna acquisti sta diventando un equivoco, la Fiorentina è la seconda che ha speso di più in Italia. Non so cosa si possa pretendere di più. L'aver tenuto Cuadrado, nonostante offerte da società come United e Barcellona, e pagato 15 milioni è come aver fatto un acquisto. Non è che non sono arrivate offerte, ne sono arrivate ma inferiori ai 40 milioni e la società viola ha dimostrato la sua forza dicendo di no. Da tifoso sono orgoglioso di questo".
REDAZIONE
twitter @violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA