Parliamo di Richard Helmersen. Non è nessuno di conosciuto, ma ha fatto qualcosa di originale e anche molto fortunato. Questo ragazzo norvegese ha rischiato 100 corone, circa 12 euro, in una scommessa alquanto originale: ha puntato sul morso di Luis Suarez al mondiale.
altre news
Scommette sul morso di Suarez e vince 2000 euro!
Parliamo di Richard Helmersen. Non è nessuno di conosciuto, ma ha fatto qualcosa di originale e anche molto fortunato. Questo ragazzo norvegese ha rischiato 100 corone, circa 12 euro, in …
Un sito internet quotava tutto ciò, e lo pagava anche molto bene: la "mozzicata" del giocatore del Liverpool era data a 175 volte la posta. Una cifra veramente elevata, per un gesto, si pensava, impensabile.
Già, perché nessuno avrebbe mai scommesso sulla recidività dell'uruguaiano. Dopo il morso a Bakkal dell'Ajax e ad Ivanovic nel Chelsea, si credeva che avesse imparato la lezione. E invece no, Suarez ci è ricascato nel suo solito "vizietto".
Chi ci ha guadagnato da tutto ciò è Richard, che si è portato a casa ben 2000 euro. Intervistato ha raccontato: "E' stato veramente incredibile. Mi sono detto: è davvero così stupido da farlo di nuovo? Dato che giocava contro Inghilterra e Italia ho pensato si potesse innervosire di nuovo, e allora ho scommesso". Complimenti al ragazzo norvegese.
EUROSPORT.IT
© RIPRODUZIONE RISERVATA