Domani giorno di fuoco per Stefano Mauri. In giornata la Corte di Giustizia renderà nota la sentenza tanto attesa. Il procuratore Palazzi è agguerrito più che mai e non accetta il ridimesionamento delle condanne da parte della Disciplinare per le combine di Lazio-Genoa e Lecce-Lazio.
altre news
Scommesse: domani la sentenza per Mauri
Domani giorno di fuoco per Stefano Mauri. In giornata la Corte di Giustizia renderà nota la sentenza tanto attesa. Il procuratore Palazzi è agguerrito più che mai e non accetta …
Difficile, quasi impossibile, che domani Mauri venga assolto e che quindi possa giocare la Supercoppa. Palazzi chiederà punizioni esemplari per omessa denuncia: 4 anni e mezzo per Mauri, 3 anni e sei mesi per Omar Milanetto (ex Genoa), Antonio Rosati (ex Lecce), Massimiliano Benassi (Lecce) e Ferrario (ex Lecce). In caso di condanna, bastonata anche per i club: -6 per la Lazio e -3 per Genoa e Lecce.
Il rischio per Mauri è vedere aumentata e di molto la richiesta della Disciplinare di sei mesi di stop che era stata comminata solo per l'omessa denuncia del match contro il Genoa. Ma Palazzi vuole dimostrare che se Mauri era in possesso di 'informazioni sensibili' per quel match lo era anche per la sfida di Lecce. Mauri rischia, la Lazio anche. Aria pesante, a pochi giorni dalla Supercoppa.
goal.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA