Uno, Neto, gioca stabilmente in un club in corsa per la qualificazione Champions e due coppe. Certo, tra alterne fortune, ma un bilancio fino ad oggi positivo. L'altro, Julio Cesar, è stato ai margini di una squadra di Championship inglese (la nostra Serie B) per metà stagione e arriverà ai mondiali presentandosi con la maglia del Toronto. Eppure per il ct del Bralise Felice Scolari non ci sono dubbi: sarà l'ex portiere dell'Inter a difendere i pali della nazionale verdeoro il 5 marzo contro il Sudafrica. De gustibus. Un test sperimentale, è vero, ma neanche più di tanto se si scorre l'elenco dei convocati:
altre news
Scolari snobba Neto: meglio Julio Cesar
Uno, Neto, gioca stabilmente in un club in corsa per la qualificazione Champions e due coppe. Certo, tra alterne fortune, ma un bilancio fino ad oggi positivo. L’altro, Julio Cesar, …
Portieri: Julio Cesar (QPR). Terzini: Dani Alves (Barcellona), Marcelo (Real Madrid) e Rafinha (Bayern Monaco). Centrali: David Luiz (Chelsea), Dante (Bayern Monaco) e Thiago Silva (PSG). Centrocampisti: Luiz Gustavo (Wolfsburg), Paulinho (Tottenham) e Fernandinho (Manchester City). Trequartisti: Ramires (Chelsea), Oscar (Chelsea) e Willian (Chelsea). Attaccanti: Hulk (Zenit), Neymar (Barcellona) e Bernard (Shakhtar Donetsk).
ALE.CRO.
Twitter: @AlessioCrociani
© RIPRODUZIONE RISERVATA