altre news

Scanziani: “Alla Samp è mancato Zapata. Chiesa e Simeone? Dura trattenerli”

FLORENCE, ITALY - DECEMBER 13: Gaston Ramirez of UC Sampdoria celebrates after scoring a goal during the Tim Cup match between ACF Fiorentina and UC Sampdoria at Stadio Artemio Franchi on December 13, 2017 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il momento di Fiorentina e Sampdoria con le parole di Alessandro Scanziani, che parla di Chiesa, Simeone e del calo blucerchiato

Redazione VN

L'ex sampdoriano Alessandro Scanziani, in blucerchiato dall'81 all'86, ha parlato a Radio Bruno della sfida di domani: "La Samp sta facendo un campionato superiore alle proprie ambizioni e al valore della Rosa. Fiorentina e Torino sono superiori ma il campo non sta dicendo questo. I viola hanno rivoluzionato la rosa e l'allenatore deve avere tempo per conoscere tutti e comunicarci visto che ci sono tanti stranieri, ma Pioli sarà bravo a fare un girone di ritorno migliore. Samp in crisi? Ha avuto un momento di difficoltà fisica e senza Zapata anche Quagliarella ne ha risentito. Manca la sua profondità e la capacità di tenere bene i palloni alti. Della Fiorentina mi piace tanto Chiesa, sta mantenendo i suoi standard e spero che i viola abbiano la capacità di trattenerlo. Faccio l'esempio di Verdi, a volte andare in una società più grande significa fare un passo indietro per la carriera perché ti alleni e non giochi la domenica. Simeone? L'affare lo hanno fatto sia la Fiorentina che il Genoa, è giovane e di prospettiva anche se è stato pagato caro; ma se farà 25 gol arriverà qualcuno che lo porterà via da Firenze".

http://www.violanews.com/news-viola/giampaolo-fiorentina-capace-di-competere-con-tutti-samp-al-completo/

http://www.violanews.com/calciomercato/musonda-ecco-la-formula-proposta-dalla-fiorentina/

tutte le notizie di