altre news

Savio Nsereko story: nuova avventura per l’ex viola dopo le mille follie

A inizio stagione aveva pure preso parte ad un paio di amichevoli. Poi la (solita) scarsa costanza negli allenamenti e la nuova strada a sorpresa...

Redazione VN

Falsi rapimenti, problemi di alcol, furti e grandi fughe: Savio Nsereko non si è fatto mancare nulla nella sua tormentata carriera. Dopo le sfortunate avventure al Viktoria Köln, in Kazakistan (con tanto si super-gol, VIDEO), Bulgaria, Lituania e infine al Pipinsried (quarta serie tedesca), per l'ex viola si sono aperte le porte del SC Armin 1893. Secondo quanto riporta il Suddeutsche Zeitung, infatti, Savio si è offerto volontario per guidare una delle selezioni giovanili del club bavarese.

"Siamo felici soprattutto del fatto che Savio si sia offerto volontario per prendersi cura di 20 bambini e trasmettere il suo know-how calcistico", ha commentato Christian Rahn, responsabile del settore giovanile della società. Leggendo l'articolo si scopre anche che il fantasista ugandese (ma naturalizzato tedesco), prima di candidarsi a tecnico delle giovanili, aveva sporadicamente preso parte a qualche allenamento con la prima squadra dell'Armin, arrivando anche a disputare un paio di amichevoli pre stagione.

http://www.violanews.com/video/storie-viola-savio-nsereko-dalla-dieci-del-west-ham-allarresto-in-thailandia/

tutte le notizie di