Savic tra i protagonisti dell’impresa dell’Atletico Madrid: “Un faro”

Savic tra i protagonisti dell’impresa dell’Atletico Madrid: “Un faro”

L’Atletico Madrid ha battuto il Liverpool 3-2 ai supplementari e si è qualificato per i Quarti di Finale di Champions League

di Redazione VN

C’è un po’ di (ex) viola nei Quarti di Finale di Champions League, se e quando si disputeranno… Dopo Ilicic e Sportiello, protagonisti con l’Atalanta, ieri è toccato all’Atletico Madrid di Stefan Savic prendersi la scena. I Colchoneros hanno eliminato i campioni in carica del Liverpool e il difensore ex Fiorentina è stato un baluardo della difesa di Simeone. Sui quotidiani italiani di oggi il montenegrino prende qualche 6,5 e qualche 7 e Tuttosport lo definisce “il faro della difesa”. Una bella soddisfazione per il classe ’91, ormai da tempo titolarissimo dell’Atleti.

IL TABELLONE DELLA CHAMPIONS

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Zinigata - 4 mesi fa

    Non riesco a caricare il commento sotto l’articolo su Ilici, lo potreste “spostare” voi?

    Ma di che si parla?? A 32 anni NON HA VINTO NIENTE.

    Come dicono gli inglesi: re-take yourself!

    Il talento non lo ha mai messo in dubbio nessuno. Veniva fischiato perchè avrebbe dovuto dar tanto di più, e perchè quando gli girava male trotterellava ed era indisponente. Me ne ricordo a bizzeffe di partite in cui aver lui in campo voleva dire giocare con uno in meno.

    Il rammarico è tanto perchè quando gli girava bene, le vinceva da sole. Ma resta un eterno incompiuto, e se si è svegliato a “soli” 32 anni, la dice lunga sulla testa di questo soggetto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy