Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il prossimo impegno

Sassuolo, Dionisi: “Spero di avere Djuricic contro la Fiorentina”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - SEPTEMBER 17: US Sassuolo coach Alessio Dionisi issues instructions to his players during the Serie A match between US Sassuolo and Torino FC at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on September 17, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

In casa Sassuolo, prossimo avversario della Fiorentina, Dionisi spera di recuperare Djuricic per il match contro i viola

Redazione VN

In vista della gara contro la Lazio, il tecnico del Sassuolo Dionisi ha fatto il punto sulla squadra, annunciando il forfait (prolungato) di Djuricic, che potrebbe rientrare proprio dalla prossima partita in programma contro la Fiorentina. Ecco le sue parole:

"Di solito non faccio tabelle per le prossime partite, vogliamo dimostrare di essere quelli del secondo tempo con lo Spezia. Djuricic? Purtroppo con la Lazio non ci sarà, spero di riaverlo dalla prossima (con la Fiorentina n.d.r.). Ad ora sta lavorando a parte, non si è mai allenato con il gruppo e spero di rivederlo presto perché è un giocatore molto importante per noi".

 VERONA, ITALY - OCTOBER 25: Filip Djuricic of US Sassuolo celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Hellas Verona and US Sassuolo at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 25, 2019 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
tutte le notizie di