gazzanet

Ancora Sarri: “Abbiamo commesso errori. Bernardeschi straordinario ovunque”

Il commento del tecnico azzurro sul 10 viola: "Ho sentito che c'è stato polemica per le parole di Sousa su di lui, ma è difficile per tutte le squadre tenere questi giocatori talentuosi, ha tecnica e coordinazione eccezionali"

Redazione VN

Così Maurizio SarriSky Sport nel post di Fiorentina-Napoli:

"Rigore allo scadere? Gabbiadini è molto freddo ed il più adatto in queste situazioni. La bellezza del gesto tecnico di Bernardeschi sul 2-2 è indiscutibile, è discutibile come abbiamo fatto a farlo arrivare lì. Abbiamo peccato ancora di mentalità e commesso qualche errore. Bernardeschi stasera ha fatto una partita straordinaria in qualsiasi zona di campo. Ho sentito che c'è stato polemica per le parole di Sousa su di lui, ma è difficile per tutte le squadre tenere questi giocatori talentuosi, ha tecnica e coordinazione eccezionali. Sto cercando di creare una mentalità diversa, ma facciamo un po' fatica".

Sarri ha poi aggiunto a Mediaset Premium: "La Fiorentina non aveva mai perso in casa, siamo venuti su un campo difficile. Aver subìto il 2-2 poco dopo il nostro vantaggio ci ha fatto male. Abbiamo creato più della Fiorentina. Potevamo perdere, ma alla fine abbiamo pareggiato. Va bene a livello di prestazioni, ma mi aspetto che la squadra cresca in fretta soprattutto a livello mentale. In certi momenti della partita vorrei vedere un'aggressività diversa. Dopo il 2-1 non si doveva prendere il pareggio dopo cinquanta secondi. Dobbiamo migliorare nella lettura di alcuni momenti della partita".

tutte le notizie di