Saponara si presenta: “Grandi motivazioni. Genoa? Mai capitato in carriera”. Astori…

Saponara si presenta: “Grandi motivazioni. Genoa? Mai capitato in carriera”. Astori…

Il fantasista approda al Lecce: “Voglio raggiungere la salvezza con questa squadra. Ho trovato un gruppo di calciatori importanti, adesso tocca a me ripagare la fiducia”

di Redazione VN

Giorno di presentazioni per Riccardo Saponara al Lecce. Il fantasista ex viola ha preso la parola in sala stampa: “Arrivo qui con grandi motivazioni, voglio raggiungere la salvezza con questa squadra. Ho trovato un gruppo di calciatori importanti, adesso tocca a me ripagare la fiducia. Sto bene, sono contento di avere un’opportunità importante come quella che mi ha presentato il Lecce. Ora tocca al mister decidere quando utilizzarmi.

Cosa è successo al Genoa? Onestamente non lo so, è una cosa che non mi è mai capitata in carriera. Non provo comunque rabbia nei confronti dei rossoblu, oggi penso e soltanto al Lecce e al mio futuro qui. Astori? Quanto accaduto mi ha dato, e ci ha dato, una marcia in più, ero molto legato a lui. E infatti fino a quel momento avevo trovato poco spazio, dalla partita successiva contro il Benevento abbiamo iniziato una grande rincorsa”.

Couto propone un ex esterno sinistro del Real Madrid a Fiorentina e Bologna

Tutte le piste del mercato: Udine attira, l’idea è Cassata. Amrabat non tramonta

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ottavio - 4 mesi fa

    Non ti hanno capito, mi dispiace. Va beh, provane un’altra dai….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Ivo - 4 mesi fa

    A dire il vero mi pare che Saponara in carriera sia riuscito a giocare solo a Empoli. In tutte le altre città ha fatto la spola tra panchina e infermeria

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-2073653 - 4 mesi fa

    Quando la gente critica Pradé per Pedro, dovrebbe ricordarsi che qualcuno ha comprato Saponara per 9 milioni e che non si riesce a sbolognarlo da nessuna parte. Cacciato anche dal Genoa…e meno male che dice di essere motivato!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. dallapadella - 4 mesi fa

      Non vorrei portare sfiga ma anche Pedro è tutt’altro che sbolognato.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy