Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Saponara si presenta: “Grandi motivazioni. Genoa? Mai capitato in carriera”. Astori…

Il fantasista approda al Lecce: "Voglio raggiungere la salvezza con questa squadra. Ho trovato un gruppo di calciatori importanti, adesso tocca a me ripagare la fiducia"

Redazione VN

Giorno di presentazioni per Riccardo Saponara al Lecce. Il fantasista ex viola ha preso la parola in sala stampa: "Arrivo qui con grandi motivazioni, voglio raggiungere la salvezza con questa squadra. Ho trovato un gruppo di calciatori importanti, adesso tocca a me ripagare la fiducia. Sto bene, sono contento di avere un'opportunità importante come quella che mi ha presentato il Lecce. Ora tocca al mister decidere quando utilizzarmi.

Cosa è successo al Genoa? Onestamente non lo so, è una cosa che non mi è mai capitata in carriera. Non provo comunque rabbia nei confronti dei rossoblu, oggi penso e soltanto al Lecce e al mio futuro qui. Astori? Quanto accaduto mi ha dato, e ci ha dato, una marcia in più, ero molto legato a lui. E infatti fino a quel momento avevo trovato poco spazio, dalla partita successiva contro il Benevento abbiamo iniziato una grande rincorsa".

https://www.violanews.com/calciomercato/coentrao-proposto-a-fiorentina-e-bologna/

https://www.violanews.com/stampa/tutte-le-piste-del-mercato-udine-attira-lidea-e-cassata-amrabat-non-tramonta/